Icon IconIcon Pinterest

martedì 13 agosto 2013

The fashion: my sweet passion!

Eccomi qua! 
Vi mostro, per la prima volta, uno dei miei outfits, che pur essendo economico, nello stesso tempo mostra eleganza e particolarità, soprattutto per quanto riguarda il pantalone super-stretch.

A questo punto colgo l'occasione per presentarmi..
Il mio nome è Michela e ho 19 anni.
La passione per la moda mi è stata trasmessa sin da piccola da mia zia.Ciò che spero è riuscire a far parte di questo mondo, che trovo M E R A V I G L I O S O .

Ora vi lascio ammirare i miei Tronchetti rivestiti in pizzo!

Che ne dite? :)  Un bacio.


                                             T-shirt: H&M
                                             Pantalone: H&M
                                             Shoes : Alexoo



Subscribe to Our Blog Updates!




Share this article!

Nessun commento:

Posta un commento

Return to top of page
Powered By Blogger | Design by Genesis Awesome | Blogger Template by Lord HTML